Avvia il gioco
The Game

Il nostro eroe è una matricola della prestigiosa Brightfield Academy, una rinomata scuola di calcio per ragazzi provenienti da tutto il mondo che insegna il significato profondo dello sport a tutti i suoi studenti. Gioco di squadra, amicizia e rispetto sono i valori fondamentali che vengono insegnati dal preside Pelé.
story - synopsis
Nonostante tutto, a Brightfield la competizione è alta e il nostro eroe deve formare una squadra per rimanere nella scuola e coronare il sogno di diventare un professionista.


Il potenziale del nostro eroe è evidente e non è passato inosservato agli occhi avidi di Von Trappe, il preside della scuola rivale, la Scythemore Academy, un luogo nel quale agli studenti viene insegnato a vincere a tutti i costi e con qualunque mezzo a disposizione, lecito o illecito.

Von Trappe crea un piano per portare il nostro abile eroe a Scythemore, ma Pelé è al corrente del progetto e alla fine riesce a salvarlo dalla brutale accademia rivale dopo un solo trimestre.

Tornato sano e salvo a Brightfield, grazie all'aiuto del preside Pelé e della studentessa Mia Hamm, il nostro eroe può finalmente concentrarsi per trionfare nei Campionati Accademici, prendere il diploma e staccare un biglietto per realizzare il sogno di diventare professionista.